Douglas Costa: «L'infortunio non mi ha scalfito mentalmente»
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa: «L’infortunio non mi ha scalfito mentalmente»

Pubblicato

su

Compleanno inaspettato per Douglas Costa, che al 4′ di Fiorentina Juve ha subito un infortunio e ha lasciato il campo. Le sue parole

Se lo immaginava diverso Douglas Costa il suo compleanno. L’esterno, che oggi ha compiuto 29 anni, è partito titolare in Fiorentina Juve ma al 5′ ha lasciato il campo per un infortunio. Dopo la sfida, il brasiliano ha fatto un post sui social.

«L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente. La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti. Certo mi immaginavo un compleanno un po’ diverso, ma ci saranno altre occasioni per festeggiare!» ha scritto l’esterno bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente. La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti💪 Certo mi immaginavo un compleanno un pò diverso😅 Ma ci saranno altre occasioni per festeggiare! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi tengo aggiornati e #ForzaJuve 🤙🏾 . Eu queria agradecer a todos vocês por terem me desejado os parabéns, a lesão de hoje me machucou fisicamente mas não mentalmente… só eu sei o quanto eu venho me preparando desde o ano passado para estar em condições de ajudar a minha equipe e ser o melhor todos os dias! As vezes as estradas são cheias de buracos… eu me levantarei ainda mais forte!! Obrigado pelo vosso apoio sempre Abraço ⚡DC11⚡ #FiorentinaJuve #FinoAllaFine

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.