Infortunio Douglas Costa: il brasiliano a rischio per l'Ajax
Connettiti con noi

News

Infortunio Douglas Costa: il brasiliano a rischio per l’Ajax

Pubblicato

su

Douglas Costa potrebbe saltare la doppia sfida di Champions League con l’Ajax: oggi l’esito degli esami del suo infortunio

Come riportato da Il Corriere di Torino, quest’oggi Douglas Costa conoscerà l’esito del suo infortunio patito alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid. Il brasiliano, infatti, si sottoporrà agli esami per valutare l’entità del suo problema.

Douglas Costa, dunque, conoscerà anche i tempi di recupero e le possibili date del suo rientro. C’è frenesia per capire se il brasiliano riuscirà a recuperare per la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League in programma contro l’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.