Infortunio Douglas Costa, rientro vicino? Spunta un indizio - FOTO
Connettiti con noi

Social

Infortunio Douglas Costa, rientro vicino? Spunta un indizio – FOTO

Pubblicato

su

Prosegue senza intoppi il recupero di Douglas Costa dopo l’infortunio degli scorsi giorni. Il brasialiano lavora già con il pallone

L’infortunio muscolare occorso a Douglas Costa il giorno dopo la vittoria del Brasile contro Costa Rica aveva allarmato tutta la selezione verdeoro. Per l’esterno offensivo della Juventus si era parlato addirittura di Mondiale già terminato. Il recupero del brasiliano però procede al meglio e la conferma arriva direttamente dai social dell’ex Bayern Monaco che ha pubblicato una nuova che lo ritrae impegnato in allenamento con il pallone, segnale che i problemi fisici sono quasi passati.

🙏🏾

Un post condiviso da ⚡DC11⚡ (@douglascosta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.