Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

Douglas Costa out contro il Sassuolo, ma dovrebbe recuperare in vista della Fiorentina. Le ultime sulle condizioni di The Flash

In questo caso Allegri spera che The Flash (il nome d’arte di Douglas Costa) valga anche per i tempi di recupero e non solo per la sua capacità di dribblare alla velocità della luce. Perchè l’infermeria è già abbastanza piena in quel ruolo. E all’orizzonte c’è la sfida ultra delicata contro il Tottenham, andata degli ottavi di Champions. Insomma con l’ultima tegola di Matuidi, l’assenza di DC non ci vuole proprio. Specie perchè Dybala difficilmente ce la farà. Cuadrado invece è per forza di cose tagliato fuori.

Contusione al polpaccio sinistro, recitava il bollettino medico. Non un grosso problema, ma Douglas non ce l’ha fatta a recuperare in tempo per domenica. A Vinovo ha infatti lavorato sempre a parte, a differenza del compagno di reparto Federico Bernardeschi che ha smaltito in fretta il problema al ginocchio sinistro. L’ex viola era titolare contro il Sassuolo, The Flash nemmeno convocato.

Da qui le preoccupazioni. Perchè venerdì sera c’è la Fiorentina e martedì il Tottenham. Il recupero di Douglas Costa procede però a ritmi piuttosto serrati tant’è che le sensazioni a Vinovo sono buone. Per il match del “Franchi” dovrebbe farcela a rientrare, per lo meno nella lista dei convocati. Allegri potrebbe di nuovo fare affidamento nell’occasione sul grande ex Federico Bernardeschi. Per non forzare i tempi e concedere all’ex Bayern solo una scampolo di gara. In modo da averlo bello pronto per il match di Champions. Perchè ormai Douglas Costa si è imposto come un titolare inamovibile. La votazione come giocatore del mese è il suggello anche da parte dei tifosi. Costa si è preso la Juve, ora deve fare il suo anche in Champions. Per far dimenticare almeno per una notte l’infermeria piena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.