Infortunio Dragowski: salta la Juve? Le condizioni del portiere
Connettiti con noi

News

Infortunio Dragowski: salta la Juve? Le condizioni del portiere

Pubblicato

su

Infortunio Dragowski: il portiere della Fiorentina potrebbe saltare il match con la Juve in programma esattamente tra un mese

La Fiorentina potrebbe non avere a disposizione Dragowski per il match con la Juve in programma esattamente tra un mese. Il portiere ha infatti subito un infortunio muscolare alla coscia, come comunicato dal club viola.

«ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.