Infortunio Durante: tegola per la Fiorentina in vista della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Durante: tegola per la Fiorentina in vista della Juventus Women

Pubblicato

su

Infortunio Durante: tegola per la Fiorentina in vista della Juventus Women,sfida valida per l’ottava giornata di Serie A Femminile

Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha reso note le condizioni di Francesca Durante, infortunatasi alla spalla destra. Un ko per la calciatrice che la costringerà a saltare la sfida contro la Juventus Women, in programma sabato alle 20.45.

«La Fiorentina Women’s FC comunica che la calciatrice Francesca Durante, nel corso di una seduta di allenamento, ha subito un infortunio alla spalla destra. L’entità dello stesso rende necessario un intervento in artroscopia che verrà eseguito nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.