Infortunio Dybala, nuova ansia Juve: è in dubbio per la Lazio. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala, nuova ansia Juve: è in dubbio per la Lazio. Ultime

Pubblicato

su

Infortunio Dybala, nuova ansia Juve: è in dubbio per la Lazio. Ultime sulle condizioni del numero 10 bianconero

Paulo Dybala ha un’infiammazione al soleo sinistro. Nessuna lesione e neanche dolore ma nel ritiro dell’Argentina si sono resi necessari altri esami dopo quelli dei giorni scorsi. Lì sono sicuri che Paulo non giocherà contro il Brasile e insinuano addirittura dubbi sulla possibile presenza della Joya sabato in Lazio-Juve. 

Massimiliano Allegri lo potrà valutare giovedì, quando Dybala è atteso alla Continassa per ulteriori esami e soprattutto un confronto con lo staff tecnico e medico: le sue sensazioni saranno determinanti. Allegri ha dimostrato sin qui grande prudenza per situazioni analoghe e inoltre i bianconeri sono attesi da un tour de force non indifferente. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.