Infortunio Dybala: c'è l'esito degli esami al polpaccio. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala: c’è l’esito degli esami al polpaccio. Il comunicato

Pubblicato

su

Reso noto l’esito degli esami a Paulo Dybala, che oggi si è sottoposto agli esami strumentali per l’infortunio al polpaccio. Il comunicato

La Juventus ha reso noto con un comunicato ufficiale l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Paulo Dybala nella giornata di oggi al J Medical, per accertarsi delle condizioni del suo polpaccio. Il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.