Infortunio Dybala e Morata: cosa filtra sui tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala e Morata: cosa filtra sui tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Dybala e Morata: cosa filtra sui tempi di recupero dei due attaccanti della Juve, usciti acciaccati dal match con la Sampdoria

Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Paulo Dybala per il match di domenica contro la Roma, valido per l’ottava giornata di Serie A. L’argentino ha smaltito il problema muscolare rimediato contro la Sampdoria, e si candida per iniziare dal primo minuto già all’Allianz Stadium il 17 ottobre.

Più lunghi, invece, i tempi di recupero di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo dovrebbe saltare le sfide contro Roma e Zenit San Pietroburgo, per poi tornare in campo nel derby d’Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.