Infortunio Dybala: le ultime sulle condizioni dell'argentino
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala: le ultime sulle condizioni dell’argentino

Pubblicato

su

Le ultime notizie sull’infortunio di Paulo Dybala anche in vista del prossimo impegno di campionato contro il Verona. Le sue parole

Dybala è ancora in dubbio per la partita contro il Verona. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’argentino sta ancora accusando qualche fastidio al legamento collaterale ed è in dubbio per il prossimo impegno in campionato. Le parole di Aghemo.

«Una domanda alla quale vorrebbe rispondere anche Pirlo è quella sulle condizioni di Dybala. Al di là della situazione è difficile capirlo, perché ci sono giorni in cui il ginocchio non dà fastidio, altri in cui sente dolore al collaterale, da questo punto di vista è da tenere sotto controllo. La sua presenza è quindi a rischio per Verona, è una situazione che la Juve segue con preoccupazione ed attenzione. Nessun nuovo aggiornamento ma la situazione può evolversi velocemente».

LEGGI ANCHE: De Ligt impressionato da Chiellini: «Non ho mai visto nessuno come lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.