Infortunio Dybala, gli ultimi aggiornamenti: obiettivo Tottenham
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala, gli ultimi aggiornamenti: obiettivo Tottenham

Pubblicato

su

Dopo la sfilata a Milano, Paulo ha ricominciato a pensare al recupero dall’infortunio alla coscia. L’obiettivo di Dybala rimane sempre lo stesso: esserci contro il Tottenham

Giusto il tempo di svagarsi un po’, tra flash e capi d’alta moda, e poi è tempo di tornare al lavoro. Lavoro che, in questo momento, per Paulo Dybala significa recuperare dall’infortunio alla coscia destra. L’argentino ha ripreso nella giornata di ieri la fase di recupero che dovrebbe riconsegnarlo a Massimiliano Allegri entro e non oltre metà febbraio. L’obiettivo, piuttosto esplicito, è quello di essere a disposizione per gli ottavi di finale di andata contro il Tottenham, in programma il 13 febbraio.

La guarigione della lesione distrattiva ai flessori verrà monitorata, nei prossimi giorni, direttamente dallo staff bianconero che seguirà passo passo Dybala nel suo recupero. Intanto la società bianconera ha apprezzato tantissimo la scelta del giocatore di rinunciare alle ferie per sottoporsi alle prime terapie in quel di Torino. Anche se la linea comune rimane la stessa: il rientro di Paulo non sarà forzato eccessivamente per evitare ricadute fatali per il prosieguo della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.