Infortunio Dybala - La Joya brucia le tappe: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala – La Joya brucia le tappe: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Ottime notizie dall’infermeria per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dybala recupera in fretta e i controlli strumentali fanno sperare i tifosi bianconeri

È una corsa contro il tempo quella di Paulo Dybala che sta letteralmente bruciando le tappe di un recupero che sta procedendo per il migliore dei modi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’argentino si è sottoposto nella giornata di ieri, insieme ad Howedes, agli accertamenti strumentali che hanno evidenziato la cicatrizzazione della lesione alla coscia. Già a partire da oggi la Joya potrà iniziare a intensificare la riabilitazione con l’obiettivo di tornare ad allenarsi con la squadra verso la fine della prossima settimana. Con un solo pensiero fisso in testa: 13 febbraio, Juventus-Tottenham; magari anche a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.