Infortunio Emre Can: previsti quest'oggi gli ultimi esami, contro l'Ajax...
Connettiti con noi

News

Infortunio Emre Can: previsti quest’oggi gli ultimi esami, contro l’Ajax…

Pubblicato

su

L’infortunio di Emre Can è una tegola in casa Juve: quest’oggi ultimi test alla caviglia destra per valutare la sua presenza con l’Ajax

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Emre Can lo proietta in una situazione di forte dubbio in vista di Ajax Juve. Il tedesco, a causa della distorsione alla caviglia destra subita contro il Milan, potrebbe non prendere parte alla trasferta di Amsterdam.

Quest’oggi il tedesco effettuerà gli esami che chiariranno meglio la situazione. Nel caso in cui Emre Can non riuscisse a recuperare, Sami Khedira è pronto ad occupare il tassello mancante nel centrocampo della Juventus all’Amsterdam Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.