Infortunio Emre Can: il centrocampista a rischio per la Champions
Connettiti con noi

News

Infortunio Emre Can: il centrocampista a rischio per la Champions

Pubblicato

su

L’infortunio di Emre Can potrebbe costringere il centrocampista a saltare la sfida d’andata di Champions League contro l’Ajax

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’infortunio patito da Emre Can nella sfida Juve Milan potrebbe metterlo a serio rischio per la Champions League. Il giocatore, come riferito da Allegri in conferenza stampa, ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Se la caviglia non gonfierà troppo, si legge, il giocatore potrebbe anche partire per Amsterdam. La sua assenza per la sfida con l’Ajax rappresenterebbe una grave perdita per la Juve visto il suo ottimo momento di forma. Allegri, però, può consolarsi con il rientro da vero leader di Sami Khedira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.