Infortunio Chiesa, oggi gli esami: Juve con il fiato sospeso
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa, oggi gli esami: Juve con il fiato sospeso

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, oggli gli esami medici per capire meglio l’entità dello stop. Ambiente Juve con il fiato sospeso per l’attaccante

Il ko di Federico Chiesa è l’unica nota stonata nella serata dell’Olimpico. Attorno alla mezz’ora del primo tempo, l’attaccante bianconero ha dovuto abbandonare il terreno di gioco scortato dai medici, dopo un intervento scomposto di Smalling che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il campo.

La Gazzetta dello Sport fa oggi il punto su questo stop. La paura, in casa Juve, è che possa esserci un interesse del legamento, se non la vera e propria rottura. In quel caso, per il ragazzo, stagione finita e arrivederci alla prossima. Assenza importante anche in chiave Nazionale, visto che a marzo gli azzurri saranno impegnati nei playoff di qualificazione a Qatar 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.