Infortunio Ferguson, rischio crociato: come cambierebbero i piani di mercato della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Infortunio Ferguson, rischio crociato: come cambierebbero i piani di mercato della Juve

Pubblicato

su

Infortunio Ferguson, rischio coinvolgimento del crociato per il centrocampista rossoblù: come cambierebbero i piani della Juve

Verranno svolti oggi gli esami strumentali del caso per Lewis Ferguson, reduce dall’infortunio rimediato nel match finito 0-0 tra il suo Bologna e il Monza. Il rischio, per il giocatore scozzese, è che ci sia un interesse del crociato.

Così fosse, rischierebbe un lungo stop, con la Juve che dal canto suo vedrebbe cambiare anche i piani sul mercato. Quello del rossoblù è infatti uno dei nomi in cima alla lista degli acquisti per il centrocampo, ma con uno stop così lungo per il ragazzo i bianconeri dovrebbero guardare altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.