Infortunio Galli: le condizioni e i tempi di recupero della centrocampista
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Galli: le condizioni e i tempi di recupero della centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio in allenamento per Aurora Galli, ecco i tempi di recupero e le condizioni della centrocampista della Juventus Women

Una distorsione alla caviglia sinistra nel corso dell’allenamento odierno, terrà lontano Aurora Galli dal campo per circa un mese, secondo quanto riportato dalla Juventus. Il comunicato della società.

«Aurora Galli nel corso della seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Gli esami strumentali effettuati al J|Medical hanno escluso fratture, ma hanno evidenziato una distorsione di grado moderato e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.