Infortunio Gavi, rottura del crociato. L'esperto: «Carriera a rischio»
Connettiti con noi

News

Infortunio Gavi, confermata la rottura del crociato. L’esperto: «Carriera a rischio se…»

Pubblicato

su

Infortunio Gavi, arriva la conferma sulla rottura del crociato del talento spagnolo. E le parole dell’esperto mettono ansia

Il dottor Luis Ripoll, specialista in traumatologia e consulente della FIFA, ha parlato a Onda Cero di Gavi. Il centrocampista del Barcellona ha riportato la rottura del crociato nel match giocato dalla Spagna contro la Georgia.

COMUNICATO – «Gavi potrebbe essere costretto a fermarsi per sette-otto mesi. Se invece è coinvolto anche il menisco, specialmente quello esterno, addirittura potrebbe essere messa a rischio la sua intera carriera. Per me si è rotto dopo quell’entrata di Lochoshvili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.