Infortunio Gervinho: esami per l'ivoriano, salta Juve Parma
Connettiti con noi

News

Infortunio Gervinho: esami per l’ivoriano, salta Juve Parma

Pubblicato

su

Gervinho è stato sottoposto ad esami in seguito ad un infortunio ai flessori della coscia sinistra. Non ci sarà per Juve Parma

Domenica, contro la Juve all’Allianz Stadium, non ci sarà Gervinho. Oggi l’ivoriano è stato sottoposto ad esami più specifici che impongono un ulteriore stop.

«Gervinho è stato oggi sottoposto ad un controllo per la recente lesione ai flessori della coscia sinistra a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa durante attività di alta intensità. È stata evidenziata una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva, pertanto l’atleta eseguirà un programma di riabilitazione differenziato per la prossima settimana e non sarà disponibile per la gara di domenica sera» si legge nel comunicato degli emiliani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.