Infortunio Chiellini, il capitano prepara già il ritorno in campo. Il punto
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, il capitano prepara già il ritorno in campo. Il punto

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini prepara già il suo ritorno sul terreno di gioco. Ecco quando potrebbe tornare a disposizione post infortunio

Infortunatosi nuovamente al polpaccio, Giorgio Chiellini non si arrende e prepara già l’ennesimo ritorno in campo. Come riporta Tuttosport, il capitano bianconero dovrebbe tornare a disposizione verso inizio marzo.

Prima gara disponibile sarebbe quella del 6 contro lo Spezia, a pochi giorni dal ritorno degli ottavi di Champions tra Juve e Villarreal, con gli spareggi per Qatar 2022 sullo sfondo. Un trittico di gare che il numero 3 non avrebbe intenzione ovviamente di saltare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.