Infortunio Garofani, il portiere è stato operato alla spalla. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio Garofani, il portiere è stato operato alla spalla. Il comunicato

Pubblicato

su

Giovanni Garofani, giovane portiere della Juventus U23, si è operato oggi dopo la lussazione alla spalla. Il suo messaggio

Operazione ok per Giovanni Garofani. Il portiere della Juventus U23 è finito oggi sotto i ferri per curare l’infortunio alla spalla riportato con la Nazionale. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

IL COMUNICATO – «Questa mattina Giovanni Garofani è stato operato a seguito della lussazione della spalla destra riportata in data 09/11. L’ intervento è stato eseguito con successo dal Dott. Ravera presso la Clinica Humanitas Cellini».

«Un sogno è da cercare con gli obiettivi, che loro non escludono mai il percorso, lo contengono. Così, se non guardo troppo avanti, non è perché ho smesso di sognare, è perché sto vivendo i miei obiettivi, che oggi più che mai, sono la mia strada» il messaggio dell’estremo difensore della Juventus U23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.