Infortunio Higuain: ottimismo Juve, col Tottenham ci sarà
Connettiti con noi

News

Infortunio Higuain: ottimismo Juve, col Tottenham ci sarà

Pubblicato

su

Le ultime sull’infortunio Higuain: filtra ottimismo dagli ambienti Juve in vista del match di mercoledì con il Tottenham

Filtra ottimismo dagli ambienti Juve sull’infortunio Higuain. Il Pipita sta lavorando sodo per poter essere a disposizione di Allegri per uno scorcio di gara mercoledì con il Tottenham, nella sfida che metterà in palio il passaggio di turno in Champions League.

L’attaccante sarà certamente convocato per la trasferta londinese: il suo contributo potrebbe essere fondamentale alla luce della condizione non ottimale di Mandzukic, che dovrebbe comunque stringere i denti per buona parte del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.