Infortunio Hysaj, ansia Napoli: rischia un lungo stop
Connettiti con noi

News

Infortunio Hysaj, pericolo scampato per il Napoli?

Pubblicato

su

Infortunio Hysaj – Il terzino del Napoli si è fermato durante l’amichevole tra la sua Albania e la Norvegia: attesa per gli esami – ore 13.50

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni del terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj. Da casa partenopea filtra un cauto ottimismo sulle condizioni del giocatore albanese, ko ieri nel corso di Albania-Norvegia. Qualcuno parla di distorsione al ginocchio, qualcuno in Albania parla addirittura di cambio concordato con Panucci. Secondo Sky Sport nel pomeriggio arriveranno i risultati degli esami. C’è un moderato ottimismo perché non si tratterebbe di distorsione ma di forte contusione e non dovrebbe essere stata interessata l’articolazione.

Infortunio Hysaj, ansia Napoli: rischia un lungo stop – 27 marzo, ore 10.20

Preoccupano in casa Napoli le condizioni di Elseid Hysaj. Il terzino albanese si è infortunato ieri nell’amichevole tra la sua Albania e la Norvegia. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il giocatore verrà sottoposto oggi ad esami strumentali a Castelvolturno.

Il male minore sarebbe un trauma contusivo al ginocchio destro, il rischio invece è una lesione. Sicuramente Hysaj salterà la sfida di campionato contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 18

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.