Infortunio Ibrahimovic: stagione finita e Europeo a rischio, il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Ibrahimovic: stagione finita e Europeo a rischio, il comunicato

Pubblicato

su

Ibrahimovic salterà le ultime due gare di campionato con il Milan. Finisce qui la stagione rossonera

Ibrahimovic, niente finale di campionato con il Milan, e Europeo a rischio. I controlli al ginocchio sinistro hanno riscontrato un problema alla cartilagine. A visionarlo il professor Musahl, lo stesso che lo operò nel 2017 quando si ruppe il legamento crociato.

I tempi di recupero dovrebbero essere di circa sei settimane. Al momento in dubbio la sua partecipazione ad Euro 2020 con la sua Svezia.

IL COMUNICATO DEL MILAN-  “AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.