Infortunio Ibrahimovic e Tonali: Pioli fa il punto verso Liverpool e Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Ibrahimovic e condizioni Tonali: Pioli fa il punto verso Liverpool e Juve

Pubblicato

su

Infortunio Ibrahimovic: Pioli ha fatto il punto della situazione prima della conferenza stampa in vista del Liverpool. Le sue parole

Stefano Pioli, intervistato da Sky Sport, ha parlato in vista della gara di domani contro il Liverpool in Champions. Le sue dichiarazioni su Ibrahimovic e Tonali anche in vista di Juve Milan:

«Ibra è uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale. Tonali ha avuto una piccola indisposizione, domani partirà con noi ma credo possa essere disponibile nella partita di domani. Ha lavorato sempre con grande disponibilità e attenzione ed ora ha tutte le qualità per essere un titolare di questo Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.