Infortunio Immobile: Lazio e Sarri in ansia. Le condizioni dell'attaccante - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: Lazio e Sarri in ansia. Le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Infortunio Immobile: Lazio e Sarri in ansia. Le condizioni dell’attaccante, uscito dal campo nel match contro l’Udinese

Brutta tegola per la Lazio intorno alla mezz’ora del primo tempo nel match contro l’Udinese. Ciro Immobile si è fermato dopo uno scatto toccandosi subito i flessori.

L’attaccante biancoceleste non ha aspettato neanche le cure mediche dello staff biancoceleste e con una visibile smorfia di dolore ha abbandonato il terreno di gioco. Da valutare nelle prossime ore le sue condizioni, con la Lazio che tra un mese circa (13 novembre) affronterà la Juve.

La prima diagnosi parla di un risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro. Nuovi esami più approfonditi verranno effettuati nelle prossime ore, ma non filtra al momento grande ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.