Infortunio Immobile: le condizioni dell'attaccante verso Lazio-Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: le condizioni dell’attaccante verso Lazio-Juve

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha svolto oggi la risonanza magnetica per capire l’entità del suo infortunio: le sue condizioni verso Lazio Juve

A poco meno di una settimana dalla sfida contro la Juventus, le condizioni di Ciro Immobile continuano a tenere banco in casa Lazio. Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per una sofferenza muscolare a carico del polpaccio sinistro, che gli ha fatto saltare la sfida dell’Olimpico contro la Svizzera, ma anche quella in programma domani tra Irlanda del Nord ed Italia. 

Nelle prime ore del pomeriggio, l’attaccante biancoceleste ha svolto le visite di controllo per capire i tempi di recupero dall’infortunio. Dopo il riassorbimento dell’edema al polpaccio, Immobile ha svolto una risonanza magnetica. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sull’entità del problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.