Infortunio Immobile: Juventus a rischio. Gli aggiornamenti sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: Juventus a forte rischio. Gli aggiornamenti sull’attaccante

Pubblicato

su

Infortunio Immobile: Juventus a forte rischio. Gli aggiornamenti sull’attaccante della Lazio in vista del match dell’Allianz Stadium

Le sensazioni negative sono state pienamente confermate nel primo pomeriggio di oggi: Immobile non si allena con il resto della squadra in quel di Formello. L’infortunio alla caviglia tiene quindi ai box l’attaccante nella seduta odierna.

La sua presenza con la Juventus è a fortissimo rischio. Ciro potrebbe riposare almeno per altri due o tre giorni, provando a tornare sul campo nella giornata di sabato. Il bomber, come ha ammesso lui stesso, vorrebbe stringere i denti, ma non resta che attendere come evolveranno le sue condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.