Infortunio Insigne, ko in Coppa Italia: a rischio per la Juventus
Connettiti con noi

News

Infortunio Insigne, ko in Coppa Italia: a rischio per la Juventus

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne tiene in ansia il Napoli. Oggi il capitano si sottoporrà a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al polpaccio

Lorenzo Insigne si sottoporrà a esami strumentali dopo la botta al polpaccio che lo ha costretto al cambio nel corso della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, sulla base degli esami si stabiliranno gli eventuali tempi di recupero e se il capitano del Napoli sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per l’impegno di campionato contro il Genoa in programma alle 20:45 ma tra 10 giorni ci sarà anche la sfida con la Juve: Napoli in apprensione.

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU WWW.CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.