Infortunio Kean, Allegri può sorridere: le ultime dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Infortunio Kean, Allegri può sorridere: le ultime dalla Continassa

Pubblicato

su

Infortunio Kean, Allegri può sorridere: le ultime dalla Continassa. L’attaccante classe 2000 sarà disponibile dopo la sosta

Ha saltato le ultime 5 partite ufficiali ma Moise Kean ha finalmente smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box anche più tempo del previsto. Dopo la sosta Allegri, si affiderà anche a lui per scacciare il mal di gol che sta tormentando la Juventus.

Il suo rientro, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto per sabato 20 novembre quando i bianconeri faranno visita alla Lazio. In questi giorni lavorerà alla Continassa per riacquisire subito la migliore condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.