Infortunio Kean: l'esito degli accertamenti diagnostici
Connettiti con noi

News

Infortunio Kean: l’esito degli accertamenti diagnostici

Pubblicato

su

Infortunio Kean: le sue condizioni dopo gli accertamenti diagnostici a cui l’attaccante si è sottoposto presso il J Medical

Questa mattina Moise Kean si è sottoposto ad alcuni esami presso il J Medical in seguito all’affaticamento muscolare accusato al termine dell’allenamento di sabato. Un infortunio che non ha permesso all’attaccante di essere presente nella sfida contro l’Inter.

COMUNICATO – «Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari» è il comunicato pubblicato sul sito della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.