Infortunio Kean, Moise ko a Verona: stagione finita? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Kean, Moise ko a Verona: stagione finita?

Pubblicato

su

Brutte notizie per l’Hellas Verona e per la Juventus. Infortunio Kean: stagione finita per il giovane attaccante?

Si ferma Moise Kean. Il giovane attaccante, classe 2000, ceduto in prestito dalla Juventus all’Hellas Verona, ha riportato un infortunio muscolare, all’adduttore lungo della coscia destra (si parla addirittura di lesione di 3° grado). Il giocatore sarà costretto a rimanere fuori per diverse settimane. Per lui la stagione potrebbe anche essere finita anzitempo. Infortunio Kean: le ultimissime.

Questo il comunicato del club scaligero: «L’Hellas Verona FC comunica che il calciatore Moise Kean è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva di 3° grado del tendine dell’adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.