Infortunio Khedira: previsto un intervento di pulizia al ginocchio
Connettiti con noi

News

Infortunio Khedira: previsto un intervento di pulizia al ginocchio

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, dovrà sottoporsi ad un intervento per il persistere del fastidio al ginocchio

Sami Khedira non è stato convocato per la gara contro il Sassuolo a causa di un affataicamento muscolare. Il centrocampista della Juve, come riportato dal sito ufficiale, dovrà sottoporsi ad un intervento. Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, Khedira rientrerà nel 2020.

«A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.