Infortunio Koopmeiners, il rammarico dell'obiettivo Juve: «Questo infortunio ha trasformato il mio sogno in un vero INCUBO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Koopmeiners, il rammarico dell’obiettivo Juve: «Questo infortunio ha trasformato il mio sogno in un vero INCUBO»

Pubblicato

su

Il rammarico su Instagram del centrocampista dell’Atalanta e obiettivo Juve Koopmeiners dopo l’infortunio con l’Olanda

Tramite il suo profilo Instagram, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners ha voluto rilasciare qualche dichiarazione dopo l’infortunio che non gli consentirà di partecipare ad Euro 2024. Ecco le parole dell’obiettivo del mercato Juve:

PAROLE – «Quello che doveva essere un mese meraviglioso si è purtroppo trasformato in un incubo. È stato con grande delusione e tristezza che ho sentito i risultati dei test e delle ecografie. Purtroppo hanno scoperto che non c’è la possibilità di partecipare agli Europei del 2024. Giocare per la Nazionale Olandese, in un torneo finale e con questa grande squadra, sarebbe stato un grande onore. D’ora in poi, proprio come il resto dei tifosi degli Oranje, incoraggerò e sosterrò la squadra nel cammino verso un grande torneo! Ragazzi delle fiamme!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.