Connect with us

News

Infortunio Koopmeiners, ottime notizie dalla Continassa: l’olandese è tornato ad allenarsi in gruppo. Cosa filtra sulle sue condizioni

Published

on

Infortunio Koopmeiners, arrivano grandi notizie dalla Continassa: l’olandese è tornato ad allenarsi in gruppo. Quali sono le sue condizioni

Come appreso da Juventusnews24, arrivano ottime notizie dall’allenamento odierno dei bianconeri, che continuano la loro preparazione in vista del Mondiale per Club.

Teun Koopmeiners è tornato ad allenarsi in gruppo, lasciandosi così finalmente alle spalle il fastidio al tendine d’Achille della gamba destra che lo ha costretto a saltare tutta la parte finale della stagione (è fermo dalla partita contro il Lecce del 12 aprile). Koop, dunque, vede più vicino il rientro per la manifestazione statunitense, che vedrà la squadra di Tudor impegnata nella prima partita contro l’Al-Ain il 19 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.