Infortunio Kostic, esami nelle prossime ore e Juve in allerta: cosa filtra
Connettiti con noi

News

Infortunio Kostic, esami nelle prossime ore e Juve in allerta: cosa filtra

Pubblicato

su

Infortunio Kostic, esami nelle prossime ore e Juve in allerta: cosa filtra sulle condizioni dell’esterno serbo

Filip Kostic ha sofferto un’infiammazione al tendine d’Achille e per questo ha lasciato il ritiro della Nazionale serba per fare rientro a Torino. Secondo La Gazzetta dello Sport forse già in giornata, il laterale sarà sottoposto agli esami del caso al JMedical, per valutare l’entità del suo infortunio in vista della ripresa del campionato, sabato allo Stadium contro il Verona.

Per Tuttosport, in attesa del verdetto strumentale, è ragionevole continuare a collocare il ko di Kostic nell’ambito dello “stop precauzionale”, cautelativo, tipico da “prima che sia troppo tardi”. Non è escluso che per il macino della Juventus basti qualche giorno di riposo, tempistiche di smaltimento del fastidio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.