Infortunio Bonucci, il difensore accorcia i tempi: ecco quando tornerebbe
Connettiti con noi

News

Infortunio Bonucci, il difensore accorcia i tempi: ecco quando tornerebbe

Pubblicato

su

Infortunio Bonucci, il difensore alle prese con un affaticamento alla coscia: ecco quando potrebbe finalmente tornare in campo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra sull’emergenza difesa in casa Juve. I bianconeri, contro il Napoli, dovranno fare a meno di una colonna come Leonardo Bonucci, che verrà rimpiazzato da Rugani al centro in coppia con De Ligt.

Ma quando tornerà a disposizione il centrale viterbese? L’affaticamento alla coscia sinistra lo terrà sicuramente fuori anche per la gara con la Roma di domenica, ma c’è speranza per il rientro contro l’Inter. Il numero 19, il 12 gennaio a San Siro, vuole assolutamente esserci e sta facendo di tutto per accorciare i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.