Infortunio Lewandowski: frattura alla tibia. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Lewandowski: frattura alla tibia. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Lewandowski: rottura della tibia. Le ultime sulle condizioni del centravanti polacco e i relativi tempi di recupero

Bruttissima tegola in casa Bayern Monaco. Robert Lewandowski ha riportato un infortunio nella gara di ieri contro il Chelsea. Questo il comunicato del club bavarese.

IL COMUNICATO – «Robert Lewandowski ha subito una piccola frattura alla parte finale della tibia, quella che si unisce al legamento del ginocchio sinistro nella vittoria 3-0 di ieri sera sul Chelsea. Questo è stato l’esito dell’esame approfondito dal dottor Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt a cui si è sottoposto il giocatore di ritorno da Londra. Dopo 10 giorni di gesso, inizierà la riabilitazione. Tempo stimato di recupero sarà di circa 4 settimane».

Un mese di stop quindi per l’attaccante che, in caso di effettiva qualificazione del Bayern, dovrebbe comunque rientrare per i quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.