Infortunio Lirola: problemi al menisco, il comunicato del Sassuolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Lirola: problemi al menisco, il comunicato del Sassuolo

Pubblicato

su

Il terzino destro del Sassuolo ex Juventus (i bianconeri potrebbero acquistarlo con la recompra) ko. Infortunio Lirola: le ultimissime

Problemi per Pol Lirola, terzino destro del Sassuolo, ex Juventus. Il giocatore è stato ceduto ai neroverdi a gennaio, a titolo definitivo, ma nell’accordo c’è una clausola di recompra per i bianconeri. Il terzino classe ’97 ha riportato un infortunio in allenamento e potrebbe stare fermo per diverso tempo.

Questa la nota ufficiale del Sassuolo: «Fermo Pol Lirola, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.