Connect with us

Calciomercato Juve

Infortunio Locatelli, la Juve non correrà rischi: cosa filtra verso l’Al Ain, svelato il piano di recupero del centrocampista

Published

on

Infortunio Locatelli, la Juve non correrà rischi: cosa filtra verso l’Al Ain, la Gazzetta dello Sport ha svelato il piano di recupero del centrocampista

Giovedì alle 3 di notte ora italiana la Juventus farà il suo esordio nel Mondiale per Club contro l’Al Ain. Un match che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe non vedere schierato in campo Manuel Locatelli.

Il centrocampista sta recuperando dal problema alla caviglia ma anche ieri ha svolto in gruppo soltanto una parte della seduta di allenamento. Non verranno corsi rischi per il capitano, destinato a tornare titolare contro Wydad Casablanca e Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.