Connect with us

News

Infortunio Locatelli, risonanza magnetica per il capitano della Juventus. In attesa dell’esito degli esami, due sono le strade percorribili per lui. Cosa filtra

Published

on

Infortunio Locatelli, centrocampista della Juve si è sottoposto a una risonanza magnetica: si attendono aggiornamenti per il problema alla caviglia

Mattinata di esami strumentali per Manuel Locatelli. Il centrocampista, nonché capitano della Juventus, è stato sottoposto a una risonanza magnetica. L’obiettivo era valutare l’entità del problema accusato nelle ultime ore patito nel ritiro dell’Italia.

Il numero 5 bianconero ha una vistosa fasciatura sulla caviglia. Contrariamente alle prime impressioni, che vedevano il polpaccio coinvolto, è proprio la predetta caviglia la zona colpita dallo stop fisico. Adesso si attende l’esito degli esami. In caso di infortunio lieve potrà rimanere in Nazionale, altrimenti dovrà far ritorno a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.