Infortunio Locatelli: con quell'aiuto potrà esserci in Juve Inter
Connettiti con noi

News

Infortunio Locatelli, corsa contro il tempo. Con quell’aiuto potrà esserci in Juve Inter

Pubblicato

su

Infortunio Locatelli, corsa contro il tempo per riavere a disposizione il centrocampista: così potrà esserci in Juve Inter

La Juve, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è ancora in attesa di capire se Manuel Locatelli potrà essere a disposizione per il derby d’Italia in programma domenica sera.

Previsti nuovi controlli in 48 ore alla Continassa per il centrocampista, ma la microfrattura alla costola invita ad andarci piano. Ecco quindi che il quotidiano rilancia l’idea di una protezione speciale per avere il centrocampista di nuovo in campo. Una sorta di corpetto, uno scudo per proteggerlo da possibili nuovi colpi che potrebbe ricevere. Ma per questo bisognerà attendere prima l’ok dei medici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.