Infortunio Lukaku, sospiro di sollievo per Conte: le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Lukaku, sospiro di sollievo per Conte: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Infortunio Lukaku, sospiro di sollievo per Conte: le condizioni dell’attaccante in vista della partita dell’Inter contro il Torino

Nella gara contro il Verona Romelu Lukaku era uscito anzitempo per un fastidio avvertito tra l’adduttore della coscia destra e l’anca. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto quest’oggi il belga non hanno evidenziato lesioni di alcun tipo e questo farà sicuramente piacere ad Antonio Conte.

Tuttavia, come riporta Gazzetta.it il centravanti sarà risparmiato contro il Torino per evitare problemi peggiori. Nell’allenamento di oggi svolgerà un lavoro differenziato, domani si farà il punto in base alle sensazioni del giocatore e al parere dello staff medico. Sembra improbabile comunque che venga rischiato lunedì col Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.