Infortunio Lukaku: giornata decisiva per l'attaccante belga. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Lukaku: giornata decisiva per l’attaccante belga. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Lukaku: giornata decisiva per le condizioni dell’attaccante belga. Le ultime sul giocatore in vista di Inter Juve

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle condizioni di Romelu Lukaku in vista di Inter Juve. Sarà una giornata decisiva quella di oggi per conoscere se l’attaccante belga verrà impiegato nel derby d’Italia di domani sera.

L’ex Manchester United effettuerà un test oggi, dopo aver svolto nella giornata di ieri la prima parte dell’allenamento in gruppo per poi terminarlo a parte. L’idea di Conte sarebbe quella di schierarlo, ma non vorrebbe rischiare di sprecare poi un cambio in caso di ricaduta del problema patito nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.