Infortunio Maignan, comunicato della Francia! Ultime verso la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Maignan, comunicato della Francia! Le ultime in vista di Milan Juve

Pubblicato

su

Infortunio Maignan, comunicato della Francia! Le ultime in vista di Milan Juve in programma dopo la sosta

Comunicato ufficiale della Francia sulle condizioni di Maignan.

È confermato l’infortunio al polpaccio: il portiere rientrerà a Milano per sottoporsi a tutti gli esami del caso. Si attendono ora aggiornamento in vista di Milan Juventus.

COMUNICATO – «Mike Maignan ha dovuto cedere il posto ad Alphonse Aréola nell’intervallo Francia-Austria, giovedì sera, allo Stade de France, a causa di un dolore al polpaccio sinistro. Il portiere del Milan non potrà giocare domenica a Copenaghen contro la Danimarca. Per sostituirlo, Didier Deschamps ha chiamato Steve Mandanda. Il portiere del Rennes è atteso per mezzogiorno a Enghien-les-Bains. Mike Maignan lascerà il gruppo durante la giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.