Infortunio Mandragora: rottura del crociato e del menisco. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandragora: rottura del crociato e del menisco. Il comunicato

Pubblicato

su

Rolando Mandragora ha riportato un terribile infortunio contro il Torino: ecco il comunicato dell’Udinese sul centrocampista

Terribile infortunio per Rolando Mandragora contro il Torino. Ecco il comunicato dell’Udinese.

MANDRAGORA – «Udinese Calcio comunica che Rolando Mandragora ha riportato, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati oggi, la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma, presso la clinica Villa Stuart, con il professor Mariani per definire l’iter terapeutico. L’Udinese, profondamente dispiaciuta per l’incidente occorso e ben conoscendo lo spirito guerriero di Rolando, gli augura una veloce guarigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.