Infortunio Mandzukic, gli ultimi aggiornamenti: salta il Real Madrid?
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandzukic, gli ultimi aggiornamenti: salta il Real Madrid?

Pubblicato

su

L’attaccante croato non è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida col Milan. Mario Mandzukic si è infortunato durante l’allenamento di oggi

La sfiga, quando si tratta di Juventus, ci vede veramente benissimo. Nel giorno della vigilia di Juventus-Milan, Mario Mandzukic ha rimediato un infortunio che lo costringe al forfait in vista del match dello Stadium.

Per l’attaccante croato si tratta di una contusione alla coscia sinistra rimediata nel corso dell’allenamento odierno. In attesa di ulteriori accertamenti, sembrerebbe che l’esclusione dalla lista dei convocati sia quindi di natura precauzionale. Pesa, in tal senso, l’impegno di martedì in Champions col Real Madrid. Seguono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.