Infortunio Mandzukic, le condizioni del 'guerriero'
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandzukic, le condizioni del ‘guerriero’

Pubblicato

su

Infortunio Mandzukic – L’attaccante croato non rientra nella lista dei convocati per la sfida di Wembley contro il Tottenham

INFORTUNIO MANDZUKIC – La Juventus è partita per Londra. Questa sera alle 19.30 si svolgerà il classico ‘Walk around’ sul terreno di Wembley, alle 20 invece Buffon e Allegri parleranno in conferenza stampa.

Prima di volare verso l’Inghilterra, il tecnico livornese ha diramato la lista dei convocati per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Nell’elenco non figura Mario Mandzukic: il croato non ha smaltito al meglio il risentimento ai flessori della coscia sinistra. In ogni caso il ‘guerriero’ dovrebbe tornare a disposizione per il match di campionato contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.