Infortunio Mandzukic: out pure il croato con il Manchester. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandzukic: out pure il croato con il Manchester. Le ultime

Pubblicato

su

Anche l’attaccante croato out per la sfida di Champions League tra Manchester United e Juventus: ultime sull’infortunio Mandzukic

Dopo Emre Can, si ferma pure Mario Mandzukic. L’attaccante croato si è fatto male durante la rifinitura di stamani. L’attaccante croato ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: per lui niente trasferta a Manchester, nell’attesa sfida di Champions League tra le due squadre più forti del girone H. Un’altra assenza pesante per Allegri, già con le scelte contate a centrocampo. A questo punto, Dybala si candida per il ruolo di falso nueve, con Ronaldo e Bernardeschi a supporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.