Infortunio Marchisio: niente raduno e amichevoli con l'Italia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Marchisio: niente raduno e amichevoli con l’Italia

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ed Emerson Palmieri rinunciano alla convocazione di Roberto Mancini in Nazionale. Infortunio Marchisio: gli aggiornamenti

Claudio Marchisio ed Emerson Palmieri non prenderanno parte alle amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda. I due giocatori erano stati inseriti nella lista dei convocati del ct Mancini ma sono costretti a rinunciare alla convocazione per alcuni problemi fisici sorti negli ultimi giorni. La FIGC nel suo comunicato non ha specificato il guaio occorso al Principino.

Questa la nota ufficiale sull’infortunio di Marchisio ed Emerson Palmieri: «Emerson Palmieri Dos Santos e Claudio Marchisio non faranno parte del gruppo Azzurro che si radunerà mercoledì sera a Coverciano in vista delle prossime amichevoli con Arabia Saudita, Francia e Olanda. La documentazione trasmessa al Club Italia da parte dei club di appartenenza, Chelsea e Juventus, e i contatti intercorsi tra i rispettivi staff medici hanno chiarito l’indisponibilità immediata dei due calciatori in vista delle prossime gare. Emerson e Marchisio proseguiranno dunque con i propri club le cure del caso per un pronto recupero. Al momento non sono previste integrazioni della rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.